Tecnologia Anti allergeni

Qualcuno nella tua famiglia soffre di allergie??

Passare l'aspirapolvere può essere problematico per chi soffre di allergie o di asma, perché smuove la polvere depositata e disperde nell'aria allergeni che possono scatenare i sintomi. Che tu soffra di raffreddore, allergie ai pollini o alla polvere o sia sensibile ai peli di animali domestici, scopri i migliori prodotti Shark per aiutarti a respirare facilmente a casa.

Apirapolvere Shark con sistema Anti-Allergen Complete Seal


Alcuni aspirapolvere HEPA non sigillano efficacemente il filtro, quindi polvere, allergeni e sostanze irritanti possono disperdersi nella tua casa. Ecco perchè Shark ha ideato il sistema Anti-Allergen Complete Seal, che contiene i filtri all'interno di un serbatoio completamente sigillato. L'unica via di uscita per l'aria è attraverso il filtro, che cattura e intrappola il 99,9% di polvere e allergeni all'interno dell'aspirapolvere*. Disponibile su aspirapolveri selezionati.

Scopri tutti gli Aspirapolvere senza filo

Scopri tutti gli Aspirapolvere con filo


Scope a vapore
Sconfiggi germi e batteri con la potenza del vapore


Se preferisci evitare prodotti chimici aggressivi per la pulizia e che potrebbero contenere sostanze irritanti, una scopa a vapore Shark è la scelta perfetta per rendere brillanti i pavimenti e tutte le superfici, pulendo e igienizzando fino al 99,9%** di batteri usando solo l'acqua.

Scopri tutte le Scope a Vapore

Domande frequenti

Apirapolvere senza filo Shark in salotto

Quali sono gli allergeni più comuni in casa?

Tra le principali cause di allergie abbiamo gli acari della polvere, minuscole creature che si trovano nella polvere domestica. Altri allergeni comuni includono peli di animali domestici, spore di muffe e pollini.

Aspirapolvere senza filo Shark in modalità portatile

Come faccio a eliminare gli allergeni in casa?

Tieni lontano gli allergeni pulendo regolarmente la tua casa con un aspirapolvere Shark con il sistema Anti Allergen Complete Seal.

Aspirapolvere senza filo Shark per la pulizia dei punti difficili

Qual è il miglior aspirapolvere per le allergie?

Gli aspirapolvere con filtri HEPA sono spesso consigliati per chi soffre di allergie, in quanto sono progettati per rimuovere dall'aria anche particelle di polvere molto piccole. Ma i filtri da soli non bastano: ecco perché abbiamo sviluppato il sistema Anti-Allergen Complete Seal. Questa tecnologia garantisce che le particelle siano sigillate nel tuo aspirapolvere e non si disperdano nell'aria che respiri.

Scopa a vapore Shark

Come posso rimuovere i batteri senza l'utilizzo di sostanze chimiche?

Con la forza del vapore delle Scope a vapore Shark è possibile rimuovere il 99,99%** dei batteri presenti in casa con il solo utilizzo dell'acqua.


*Basato sullo standard IEC 62885-2 Cl. 5.11 a 0,3 fino a 10 micron.
**Test di disinfezione condotti in condizioni controllate. I risultati reali possono variare in base alle condizioni dell'ambiente domestico.

La versione con cilindri autoavvolgenti di Flexstyle non è disponibile in Francia.