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Se non organizzi nuovamente la consegnaSe non ritiri i prodotti da noi entro il periodo indicato sulla carta all'indirizzo di consegna e non organizzi la restituzione dei prodotti, ti contatteremo per ulteriori istruzioni e potremo addebitarti le spese di deposito. Se, nonostante i nostri ragionevoli sforzi, non saremo in grado di contattarti o di organizzare nuovamente la consegna o il ritiro, potremo terminare il Contratto.
Quando si diventa responsabili della merce?
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Non siamo responsabili di ritardi al di fuori del nostro controllo
Se la nostra consegna dei prodotti è ritardata da un evento fuori dal nostro controllo, ti contatteremo il prima possibile per fartelo sapere e prenderemo provvedimenti per ridurre al minimo l'effetto del ritardo. A condizione che lo facciamo, non saremo responsabili per qualsiasi ritardo causato dall'evento, ma se c'è il rischio di un ritardo significativo, puoi contattarci per rescindere il contratto e ricevere un rimborso per qualsiasi prodotto che hai pagato ma non ricevuto.
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Resi
Puoi restituire il tuo prodotto gratuitamente fino a 60 giorni dopo l'acquisto su Sharkclean.it
Come richiedere un reso (per acquisti entro 60 giorni):
- Contatta il nostro Servizio Clienti chiamando il 800 961655 o inviando un'e-mail a assistenzaclienti.it@sharkninja.com (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00).
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- Il rimborso verrà elaborato automaticamente quando riceveremo l'articolo restituito. Lo confermeremo via e-mail.
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Come richiedere la sostituzione/cambio articolo:
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Se annulli un contratto e hai diritto a un rimborso, ti rimborseremo il denaro ricevuto utilizzando lo stesso metodo che hai originariamente utilizzato per pagare il tuo acquisto.
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