Condizioni di garanzia
Le seguenti condizioni descrivono i requisiti e la portata della nostra garanzia. Queste condizioni non pregiudicano i suoi diritti legali o gli obblighi e il contratto con il suo rivenditore.
Quanto dura la garanzia sui nuovi prodotti Shark?
Quanto dura la garanzia sui nuovi prodotti Shark?
Tutti i nostri prodotti Shark sono garantiti per due anni.
Aspirapolvere
Per la nostra fiducia nel nostro design e nel controllo della qualità, il tuo nuovo aspirapolvere Shark è garantito per un totale di 5 anni*.
* Due anni più un periodo di garanzia estesa di tre anni, soggetto a registrazione entro 28 giorni dall'acquisto presso un rivenditore.
Aspirapolvere portatile senza filo
I nostri modelli di aspirapolvere a mano senza filo sono garantiti per 2 anni.
Mop a vapore
I nostri mop a vapore sono garantiti per 2 anni.
Se hai acquistato direttamente da Shark, la tua garanzia ti sarà automaticamente registrata.
Quali sono i vantaggi di registrare la mia garanzia Shark?
Registrando la tua garanzia, avremo i tuoi dati a portata di mano nel caso in cui avessimo bisogno di contattarti. Puoi anche ottenere suggerimenti e consigli su come ottenere il massimo dal tuo aspirapolvere Shark e ricevere le ultime notizie sulle nuove tecnologie e prodotti Shark.
Quando registri la vostra garanzia online, riceverai una conferma immediata che abbiamo ricevuto i tuoi dati.
Cosa copre la mia garanzia Shark?
Riparazione o sostituzione della vostra macchina Shark (a discrezione di Shark), comprese tutte le parti e la manodopera. Una garanzia Shark è in aggiunta ai vostri diritti legali come consumatore.
Cosa non è coperto dalla garanzia Shark?
- Bloccamenti - Per i dettagli su come sbloccare l'aspirapolvere, si prega di fare riferimento al manuale operativo.
- Normale usura come la barra delle spazzole, il fusibile, la cinghia, le batterie ecc.
- Danni accidentali, guasti causati da uso o cura negligente, uso improprio, negligenza, funzionamento incauto o manipolazione dell'aspirapolvere non conforme al Manuale Operativo Shark fornito con la macchina.
- Uso dell'aspirapolvere per scopi diversi da quelli domestici normali.
- Uso di parti non assemblate o installate secondo le istruzioni per l'uso.
- Uso di parti e accessori che non sono componenti originali Shark.
- Installazione difettosa (eccetto quando installata da Shark).
- Riparazioni o modifiche effettuate da soggetti diversi da Shark o dai suoi agenti.
- Prodotti che sono stati acquistati da un rivenditore che non forniamo direttamente.
- Riparazione o sostituzione se ha selezionato l'opzione di pagamento a rate e non ha effettuato un pagamento nonostante sia dovuto.
Quando devo registrare la mia garanzia estesa Shark?
Acquistato direttamente da SharkNinja Italia
Se hai acquistato il tuo prodotto Shark direttamente dal nostro sito web, sei giá coperto. Il tuo prodotto sarà automaticamente registrato per il periodo di garanzia estesa (la durata della garanzia estesa dipende dal prodotto e dal modello).
Acquistato da un fornitore terzo che noi forniamo.
Puoi registrare la tua garanzia online entro 28 giorni dall'acquisto. Per risparmiare tempo, tieni a portata di mano le seguenti informazioni sul tuo prodotto:
Data di acquisto del prodotto (ricevuta o bolla di consegna).
Per registrarsi online, si prega di visitare Registra la garanzia.
IMPORTANTE
Entrambe le garanzie estese di due anni e di 5 anni coprono il vostro prodotto solo dalla data di acquisto.
Si prega di conservare sempre la ricevuta. Se hai bisogno di reclamare la tua garanzia estesa, avremo bisogno della tua ricevuta per verificare l'accuratezza delle tue informazioni. L'incapacità di fornire una ricevuta valida può annullare la garanzia.
Se hai dei dubbi entro i primi 12 mesi dalla scadenza della garanzia, contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di guidarvi attraverso le nostre procedure di risoluzione dei problemi e di consigliarvi la migliore linea d'azione.
Cosa succede quando la mia garanzia scade?
Shark non progetta i prodotti per durare un tempo limitato. Ci rendiamo conto che i nostri clienti potrebbero desiderare di riparare i loro aspirapolvere dopo che la garanzia è scaduta. In questo caso si prega di contattare il nostro servizio clienti telefonico gratuito e chiedere informazioni sul nostro programma fuori garanzia, al numero +39 800 961655.
Dove posso acquistare ricambi e accessori originali Shark?
I ricambi e gli accessori Shark sono progettati dagli stessi ingegneri che hanno progettato il tuo aspirapolvere Shark. Visita www.sharkclean.it per la nostra linea completa di accessori e parti di ricambio per tutte le macchine Shark.
Ricorda che l'uso di parti di ricambio non prodotte da Shark invaliderà la tua garanzia.
Il nostro diritto di rifiutare una richiesta di garanzia
Se avete acquistato il vostro prodotto attraverso uno dei nostri siti di offerte speciali multi-pay e il conto è in arretrato, la garanzia sarà nulla fino a quando il conto non sarà aggiornato.
Questo includerà qualsiasi parte o unità principale che potrebbe dover essere sostituita secondo i termini e le condizioni della garanzia.